[row][double_paragraph]Erick è uno Spinner Resiliente che si adatta ad ogni ambiente.
È particolarmente dotato a comprendere ciò che lo circonda, a cambiare identità alla bisogna. Ha una mente allenata tanto quanto il fisico. Ad oggi, è proprietario di un locale chiamato il The Phoenix proprio a Manhattan, ma che non gli permette di sbarcare il lunario nonostante i suoi siano i migliori cocktail della città. Nel suo passato ha salvato Raven, seguito Jacko perché nei guai fino al collo e supportato in un difficilissimo momento Mark
[/double_paragraph][double_paragraph]pt_ErickVigore:  12 // Prontezza: 11 // Intelletto: 15
Abilità: Intimidire [A], Difesa su Vigore [A], Difesa su Intelletto [A]
Capacità Speciali: Trame, Pratico con le armi leggere e medie
Rango/Avanzamento: 1/2
Tenacia: 1 2
Punti Esperienza: [/double_paragraph] [/row]

[row][double_paragraph]Mark è un Paradox Perspicace che Compie Miracoli.
È un grande conoscitore della matematica, arguto ed attento ai dettagli. La sua mente è allenata e di difficile interpretazione, ma proprio per questo riesce a vedere la matrice che c’è nelle cose e a manipolarla per fare del bene. Il fatto di vedere la matrice, o qualcosa del genere lo mise nei guai, forse è il motivo per cui Erick lo ha aiutato e forse è ciò che lo ha portato nel suo locale quando fu congedato con disonore. Fu nel locale di Erick che dovette prendere una decisione rapida nei confronti di Jacko, salvarlo o lasciarlo morire. Una scelta che cambiò il modo in cui Jack lo guardava, come fosse un alieno.[/double_paragraph][double_paragraph]pt_Mark Vigore: 10 // Prontezza: 9 // Intelletto: 15
Abilità: Conoscenza dell’Anomalia [A], Erudito (Matematica) [A], Azioni di Iniziativa [A], Azioni di Percezione [A]
Capacità Speciali: Esperto nell’uso dei Crypto, Pratico nelle armi leggere, Revisioni, Individuare punti deboli
Rango/Avanzamento: 1/0
Tenacia: 1
Punti Esperienza:3[/double_paragraph] [/row]

[row][double_paragraph]Raven è una Paradox Introversa che Esegue Incantesimi.
Aver studiato chimica le ha permesso di accedere a semplici formule da tenere sempre a portata di polsino. Una mente forte in grado di soverchiare anche il più grosso dei bulli o tenere a bada il più loquace dei venditori. La solitudine è tutto ciò che ricerca ma non è sempre stato così. Suo padre fu accusato di aver truccato i risultati della campagna elettorale, ma fu tutto così fumoso e strano che pur rovistando nel liquame non ha mai trovato nulla. Nel vortice di stranezze della sua vita, ha trovato qualcuno da amare, ma in un impeto di rabbia durante uno dei suoi esperimenti, qualcosa è andato storto e Jack ne pagò le conseguenze. Sull’orlo del baratro fu Erick a salvarla pur senza averlo conosciuto prima e soprattutto senza un motivo apparente. Fu solo il gesto di un eroe. Da quando il suo eroe aprì il The Phoenix cerca di frequentarlo come può, anche a dispetto di rivedere il suo ex.[/double_paragraph][double_paragraph]pt_ravenVigore: 10 // Prontezza: 10 // Intelletto: 18
Abilità: Erudito (Chimica) [A], Comprendere l’Anomalia [A], Difesa su Intelletto [A]
Capacità Speciali: Pratica con le armi leggere, Revisioni, Pensiero profondo
Rango/Avanzamento: 1/2
Tenacia: 1 2
Punti Esperienza: 0[/double_paragraph] [/row]

[row][double_paragraph]Jacko è un Vector Folle che Va in cerca di guai.
Questa propensione a mettersi nei pasticci lo ha reso guardingo, lo ha portato a cercare di migliorare il suo corpo per essere sempre pronto all’azione. Non perde l’occasione di entrare in una rissa, nè di dimostrare la sua superiorità a suon di pugni. Sembra che niente lo possa fermare quando entra in quello stato caotico. Purtroppo, è questo suo modo di essere che lo ha portato alla rovina indebitandosi fino al collo. Erick gli è sempre stato vicino, lo ha conosciuto molto prima della relazione con Raven, nonostante qualcosa si sia spezzato nella sua testa. Fu l’incidente al The Phoenix che gli ha mostrato qualcosa di diverso in Mark ed è proprio quella diversità che in qualche modo, per un certo tempo, lo ha riportato ad essere quel Jacko prima dei debiti, prima delle risse, prima della follia. È da quel momento che si è avvicinato a Mark, lui è speciale ed convinto che sia la chiave per farlo tornare alla normalità.[/double_paragraph][double_paragraph]Vigore: 18 // Prontezza: 14 // Intelletto: 10
Abilità: Guarire [A], Guardingo [A], Scalare [A], Correre [A], Difesa su Vigore [A]
Capacità Speciali: Rissaiolo, Trattare ferite, Mosse
Rango/Avanzamento: 1/2
Tenacia: 1 2
Punti Esperienza: 2[/double_paragraph] [/row]

[row][double_paragraph]Misfit è un Vector Veloce che Brandisce due armi.
Non si separa mai dalle sue compagne, vecchi cimeli del padre lanciatore di coltelli del circo russo. L’empatia è forse la sua più grande qualità che gli ha sempre permesso di cavarsela da solo ed ottenere il meglio per sè dalle situazioni e persone che gli si presentano davanti. L’unico legame significativo della sua esistenza è stato con la madre, ex ballerina di teatro russo, che, nonostante la malattia la costringesse a letto, ha educato il figlio Voin (Misfit pare sia solo un soprannome) secondo una rigida educazione russa, dove ha insegnato al figlio l’arte della danza e del lancio dei coltelli, come ricordo del padre. A 15 anni, ormai orfano, Misfit era perfettamente in grado di provvedere a sè stesso, sfruttando la sua innata velocità e le conoscenze trasmesse dalla madre che gli permisero di barcamenarsi tra un lavoro e l’altro e soprattutto vincere diverse scommesse, anche se non proprio lealmente….ma in fondo l’animo anarchico e circense del padre scorreva sempre nelle sue vene. [/double_paragraph][double_paragraph]pt_MisfitVigore:  12 // Prontezza: 13 // Intelletto: 11
Abilità: Correre [A], Saltare [A], Equilibrio [A], Guardingo [A]
Capacità Speciali: Mosse, Veloce
Rango/Avanzamento: 1/1
Tenacia: 2
Punti Esperienza: 1[/double_paragraph] [/row]

[row][double_paragraph]Alan Everytime è uno Spinner Scettico che Manipola la Legge.
Il suo fascino, la sua parlantina e le sue innate capacità gli permettono di cavarsela sempre in ogni situazione. Scettico di natura e per deformazione professionale, Alan controlla personalmente ogni tipo di informazione, carta, o interlocutore che gli si pone davanti con l’obbiettivo di raggiungere sempre il suo scopoa bene che l’apparenza è tutto nel suo mestiere e andare in giro con abiti di alta sartoria gli concede la fiducia di tutti. Nessuno sa che la realtà è ben diversa dall’apparenza… non c’è trucco, illusione o bugia che non riesca a smascherare e girare a suo favore.[/double_paragraph][double_paragraph]pt_AlanVigore: 9 // Prontezza: 11 // Intelletto: 16
Abilità: Raggirare [A], Persuadere [A]
Capacità Speciali:
Rango/Avanzamento: 1/1
Tenacia: 1
Punti Esperienza: 3[/double_paragraph] [/row]