Era il 19 settembre quando abbiamo trovato la nostra sede sotto sopra. Era il 19 settembre quando qualcuno ha invaso la nostra sede, il nostro spazio ludico, quello che condividiamo con tutti i nostri soci e non. Era la mattina del 20 settembre quando abbiamo postato queste foto:
Nei giorni successivi, l’intera comunità di giocatori, di amici, di fratelli e sorelle ci hanno manifestato la loro solidarietà con un emoticon, un commento, un abbraccio virtuale o reale, mandandoci materiale (sia per videogiocare ma anche per giocare, come Giochi di Ruolo e da Tavolo) e mandandoci un supporto economico che ci avesse permesso di riparare i danni e continuare a fare quello che sappiamo fare meglio: GIOCARE!
Così, con quello che ci è stato donato, abbiamo ripristinato la finestra a tempo di record, sistemato la recinsione e ci apprestiamo a prepararci per l’inverno senza alcun pensiero (non che prima ne avessimo ma abbiamo comprato molta più legna da ardere). Ci manca ancora da sistemare qualcosina qui e lì ma il risultato è questo:
Come poter ringraziare tutti? Lo abbiamo fatto uno ad uno e lo continueremo a fare. Visto che alcuni hanno manifestato l’intenzione di restare anonimi allora terremo anonimi tutti quelli che sono intervenuti e vi ringraziamo così:
La Tavola Rotonda è fatta di questi volti e di molti di più. Di tutti i volti che la compongono noi ci mettiamo solo la passione di portare avanti l’idea che il Gioco sia da coltivare, mantenere e condividere.
Scrivi un commento