Altro gioco di ruolo di casa Free League, tra i primi della casa svedese a dirla tutta in cui a farla da padrone è un’ambientazione distopica basata sull’artista Simon Stålenhag. Gli anni ’80 come non li abbiamo mai visti, basati su una scoperta che rivoluziona il mondo e che getterà i nostri Alter ego 10-12enni in un turbinio di avventure e misteri! Venite con me che vi parlo di tutto quello che riguarda Tales from the Loop, l’Year Zero System che lo muove e quello che gli ruota intorno!
Unglorious GDR – Merl Inn
Pronti a grasse risate fino a morire? pronti a lanciarvi in rocambolesche avventure ben oltre i limiti del ridicolo? Siete pronti a barcamenarvi tra moduli, moduletti, sportelli e dipendenti dell'orto svogliati? Non è importante che lo siate oppure no, questo è Unglorious e voi avete dei conti in sospeso da chiudere!
Dungeon Crawl Classics – Merl Inn
Se parli di OSR non si può non citare Dungeon Crawl Classics che è OSR prima degli OSR (o quasi). Nato per replicare le storie degli albori sulla 3.5 di D&D, passato alla 4a Edizione e poi evolutosi in un sistema tutto suo con dadi particolari! Questo è Dungeon Crawl Classics!
Fabula Ultima – Merl Inn
Un GDR in pieno stile giapponese che ricalca e riprende tutti i temi tipici dei videogame da cui trae ispirazione