LE TAVERNE HANNO GLI OCCHI

Un gruppo di avventurieri sono sulla via del ritorno dopo aver terminato una missione assai pericolosa, recuperare l’Ankh di Agunis dalle grinfie di Goxor. Il sole sta per calare e proprio lì, davanti agli occhi dei nostri fortunati avventurieri, compare una locanda, nel bel mezzo della foresta! Qual luogo più adatto a rifocillarsi e riposarsi dopo una lunga battaglia! D’altronde, cosa potrebbe mai andare storto?

0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

QUANDO SI GIOCA

GIORNO: 12 Marzo 2021
ORE: 21.30
LUOGO: DISCORD UFFICIALE “LA TAVOLA ROTONDA”
NUMERO DI GIOCATORI: 5 (max)
PRENOTAZIONI: QUI
Questa stagione di ONENIGHT si svolgerà online sul server ufficiale DISCORD de La Tavola Rotonda e sono aperte a tutti: Soci e Non Soci. Quando potremo tornare a giocare in presenza non dubitate che ci saranno appuntamenti multipli sia locali che online!

COSA SONO LE ONENIGHT!

Le ONENIGHT de La Tavola Rotonda tornano in scena sul nostro canale DISCORD! Eventi singoli ed irripetibili dove potrete giocare una storia scritta SOLO per voi, un evento irripetibile che vi getterà nel mondo del gioco scelto dal Narratore a piè pari. Un modo per esplorare andando all’avventura i regolamenti più disparati, alcuni sconosciuti, altri vintage, altri ancora non pronti per il mercato ed altri così conosciuti che non hanno bisogno di presentazioni.
Le ONENIGHT sono pensate per essere fruibili da tutti ma, benché la prima volta non è richiesto alcunché, la seconda dovrete essere nostri soci per poter essere parte del gioco e se non sai come SOSTENERE la nostra associazione, allora ti invitiamo QUI (la pagina che spiega perché sostenere La Tavola Rotonda), così potrai avere maggiori dettagli.

CHI E’ IL NARRATORE?

Jacopo CampochiaroGame Master
Ragazzo giovane, pronto a raccontare nuove storie, Cavaliere de La Tavola Rotonda fin dagli albori e che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del gioco di ruolo proprio con quest’associazione!

QUAL E’ IL GIOCO?

Dungeons & Dragons non ha bisogno di chissà quali spiegazioni e qui si parla della sua ultima incarnazione, la 5a. Un’edizione che ha ridato slancio al mercato del gioco di ruolo, grazie anche a Serie TV dove i protagonisti partecipavano attivamente a sessioni di gioco. Tra queste non citare Stranger Things e Big Bang Theory sarebbe un insulto. D&D come è chiamato nell’ambiente ludico è un gioco che ha fatto storia che parla di eventi Eroici ed Epici in un mondo, anzi in molti mondi fantasy e nella storia del nostro Game Master torniamo nel classicismo del Fantasy con un titolo che richiama un film che sicuramente avrete già intuito. Che ci sia un vero legame? Beh, per scoprirlo si deve solo partecipare!

COME ISCRIVERSI?

EVENTO CONCLUSO!