Storie e Leggende di Trudvang

Buongiorno e Benvenuti al nostro angolo della lettura!!

Oggi la mia fida assistente Nala mi ha vagamente suggerito il nuovo libro del mese di maggio. Dalla sua scatolcarrozza mi ha portato STORIE E LEGGENDE DI TRUDVANG – Le cronache di Trudvang.

Ora…non parlerò nè del gioco di ruolo nè di quello da tavolo nè di eventuali affini in quanto non assolutamente il mio campo, ma tra i vari manuali e manualetti, scatole e tools varie, c’è anche questo piccolo e adorabile libricino tanto caro alla mia principessa.

Esploreremo insieme i racconti originali dell’edizione svedese di TRUDVANG CHRONICLES ed una rielaborazione di alcune delle storie e leggende della tradizione nord europea.

Come lo faremo??? Beh è molto semplice… questo mese faremo una combo!!! Per chi ha poco tempo, per chi preferisce sempre e comunque una lettura anche fugace, per chi non sa e non vuole rinunciare al nostro appuntamento del lunedì, troverà per tutto il mese sul nostro sito e qui sui soliti canali social,  approfondimenti e curiosità che si può avere il piacere di trovare in questo libro, MA…. per chi invece vuole saperne di più, per chi brama di conoscenza, per chi desidera inoltrarsi nel mondo di Trudvang…

beh mi troverete sul NOSTRO CANALE TWITCH dove leggerò per voi queste meravigliose storie!!!

A presto!!!

GIULIA & NALA

LIBRO

Editore: Wyrd Edizioni (15 novembre 2019)
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 128 pagine
ISBN-10: 8869810801
ISBN-13: 978-8869810800

COS’E’ L’ANGOLO DELLA LETTURA

Benvenuti al nostro appuntamento con L’angolo della Lettura e due parole su quello che affronteremo in questa rubrica credo siano doverose. Vi presenterò un libro al mese che scopriremo insieme attraverso l’analisi di un personaggio che mi ha colpita, una scelta stilistica, un’ambientazione o magari anche solo un dialogo. Farò del mio meglio per non rivelarvi la trama e/o troppi dettagli del libro, ma desidero trasmettervi quello che mi ha colpita e che mi auguro possa essere spunto per le vostre avventure, giochi o semplicemente regalarvi il piacere di una lettura.