LOSSOTH E LE PIETRE VEGGENTI

Un grande potere si e’ risvegliato… Le attenzioni del Signore Tenebroso sono rivolte a Nord dell’Eriador… le sue legioni di orchi marciano per rivendicare questo potere. Gandalf il Grigio ha chiesto la vostra collaborazione.
Siete disposti a sacrificarvi perché il male non vinca?

0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

QUANDO SI GIOCA

GIORNO: 21 Maggio 2021
ORE: 21.30
LUOGO: DISCORD UFFICIALE “LA TAVOLA ROTONDA”
NUMERO DI GIOCATORI: 5 (max)
PRENOTAZIONI: QUI
Questa stagione di ONENIGHT si svolgerà online sul server ufficiale DISCORD de La Tavola Rotonda e sono aperte a tutti: Soci e Non Soci. Quando potremo tornare a giocare in presenza non dubitate che ci saranno appuntamenti multipli sia locali che online!

COSA SONO LE ONENIGHT!

Le ONENIGHT de La Tavola Rotonda tornano in scena sul nostro canale DISCORD! Eventi singoli ed irripetibili dove potrete giocare una storia scritta SOLO per voi, un evento irripetibile che vi getterà nel mondo del gioco scelto dal Narratore a piè pari. Un modo per esplorare andando all’avventura i regolamenti più disparati, alcuni sconosciuti, altri vintage, altri ancora non pronti per il mercato ed altri così conosciuti che non hanno bisogno di presentazioni.
Le ONENIGHT sono pensate per essere fruibili da tutti ma, benché la prima volta non è richiesto alcunché, la seconda dovrete essere nostri soci per poter essere parte del gioco e se non sai come SOSTENERE la nostra associazione, allora ti invitiamo QUI (la pagina che spiega perché sostenere La Tavola Rotonda), così potrai avere maggiori dettagli.

CHI E’ IL NARRATORE?

Angelo FortunaGame Master

Veterano del Giochi di Ruolo, appassionato del Signore degli Anelli e dei giochi targati Serpentarium, vi farà immergere nella storia come non ve lo aspetterete!

QUAL E’ IL GIOCO?

L’Unico Anello nasce dalla collaborazione tra Maggi e Nepitello ed è un caposaldo tra gli amanti del mondo tolkeniano e del gioco di ruolo. Un’ambientazione precisa in un momento storico tra Lo Hobbit ed il Signore degli Anelli. Un periodo temporale vasto e sufficientemente sconosciuto tra gli scritti di Tolkien e coadiuvato da un sistema snello, in grado di ammaliare i giocatori e legarli per sempre!

COME ISCRIVERSI?

[contact-form-7 404 "Non trovato"]