L’UOVO DI YELVERTON

Da giorni il vostro sonno è pervaso di presagi: la Grande Idea è in pericolo. Stanotte l’incubo della Tigre Sognante è così forte da svegliarvi tutti ma, questa volta, parte di esso prosegue oltre il risveglio e un miagolio d’allarme vi giunge da fuori, dalla fattoria dei Williams. E’ tempo di agire.

0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

QUANDO SI GIOCA

GIORNO: 3 Giugno 2021
ORE: 21.30
LUOGO: DISCORD UFFICIALE “LA TAVOLA ROTONDA”
NUMERO DI GIOCATORI: 5 (max)
PRENOTAZIONI: QUI
Questa stagione di ONENIGHT si svolgerà online sul server ufficiale DISCORD de La Tavola Rotonda e sono aperte a tutti: Soci e Non Soci. Quando potremo tornare a giocare in presenza non dubitate che ci saranno appuntamenti multipli sia locali che online!

COSA SONO LE ONENIGHT!

Le ONENIGHT de La Tavola Rotonda tornano in scena sul nostro canale DISCORD! Eventi singoli ed irripetibili dove potrete giocare una storia scritta SOLO per voi, un evento irripetibile che vi getterà nel mondo del gioco scelto dal Narratore a piè pari. Un modo per esplorare andando all’avventura i regolamenti più disparati, alcuni sconosciuti, altri vintage, altri ancora non pronti per il mercato ed altri così conosciuti che non hanno bisogno di presentazioni.
Le ONENIGHT sono pensate per essere fruibili da tutti ma, benché la prima volta non è richiesto alcunché, la seconda dovrete essere nostri soci per poter essere parte del gioco e se non sai come SOSTENERE la nostra associazione, allora ti invitiamo QUI (la pagina che spiega perché sostenere La Tavola Rotonda), così potrai avere maggiori dettagli.

CHI E’ IL NARRATORE?

Giacomo GailliGame Master

Giacomo Gailli, prolifico narratore, studioso di regolamenti particolare come Kuro, Fate ma anche classico come Vampiri e D&D, regista e scrittore.

QUAL E’ IL GIOCO?

Il gioco di ruolo dove i gatti salvano il mondo e gli umani servono i croccantini. Nel “Richiamo di Gatthulhu” i giocatori assumono il ruolo di gatti dall’apparenza normale che si oppongono ai disegni del caos cosmico. Potenti entità come Sgnaulathotep, il viscido Ghranranothoa e Haspurr dall’Occhio Giallo istigano i loro cultisti a distruggere la civiltà umana l’origine di tutte le comodità per il felino moderno! Un giocatore ricopre il ruolo del Gattaro, che prepara i piani segreti, le sfide e le ricompense e guida gli altri nel loro progresso attraverso la gattavventura. Le regole sono semplici e veloci e pongono l’accento sull’astuzia dei giocatori e sulla gioia dell’essere felini. Il mondo è minacciato dall’oscurità e dal caos, ma i nostri eroi pelosi sanno come difenderlo… quasi sempre.

COME ISCRIVERSI?