L’UOVO DI YELVERTON
Da giorni il vostro sonno è pervaso di presagi: la Grande Idea è in pericolo. Stanotte l’incubo della Tigre Sognante è così forte da svegliarvi tutti ma, questa volta, parte di esso prosegue oltre il risveglio e un miagolio d’allarme vi giunge da fuori, dalla fattoria dei Williams. E’ tempo di agire.
QUANDO SI GIOCA
GIORNO: 3 Giugno 2021ORE: 21.30LUOGO: DISCORD UFFICIALE “LA TAVOLA ROTONDA”
NUMERO DI GIOCATORI: 5 (max)PRENOTAZIONI: QUI
COSA SONO LE ONENIGHT!
CHI E’ IL NARRATORE?
Giacomo Gailli, prolifico narratore, studioso di regolamenti particolare come Kuro, Fate ma anche classico come Vampiri e D&D, regista e scrittore.
QUAL E’ IL GIOCO?
Il gioco di ruolo dove i gatti salvano il mondo e gli umani servono i croccantini. Nel “Richiamo di Gatthulhu” i giocatori assumono il ruolo di gatti dall’apparenza normale che si oppongono ai disegni del caos cosmico. Potenti entità come Sgnaulathotep, il viscido Ghranranothoa e Haspurr dall’Occhio Giallo istigano i loro cultisti a distruggere la civiltà umana l’origine di tutte le comodità per il felino moderno! Un giocatore ricopre il ruolo del Gattaro, che prepara i piani segreti, le sfide e le ricompense e guida gli altri nel loro progresso attraverso la gattavventura. Le regole sono semplici e veloci e pongono l’accento sull’astuzia dei giocatori e sulla gioia dell’essere felini. Il mondo è minacciato dall’oscurità e dal caos, ma i nostri eroi pelosi sanno come difenderlo… quasi sempre.