NON HO BOCCA E DEVO URLARE

È la settimana che precede il Natale, la città è in fibrillazione e gli adulti sono troppo impegnati ad acquistare regali e festeggiare per accorgersi che qualcosa di strano sta accadendo a Wichita Falls. Una storia sepolta, una persona dimenticata… Un mistero da risolvere prima che sia troppo tardi.

0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

QUANDO SI GIOCA

GIORNO: 28 Giugno 2021
ORE: 21.30
LUOGO: DISCORD UFFICIALE “LA TAVOLA ROTONDA”
NUMERO DI GIOCATORI: 5 (max)
PRENOTAZIONI: QUI
Questa stagione di ONENIGHT si svolgerà online sul server ufficiale DISCORD de La Tavola Rotonda e sono aperte a tutti: Soci e Non Soci. Quando potremo tornare a giocare in presenza non dubitate che ci saranno appuntamenti multipli sia locali che online!

COSA SONO LE ONENIGHT!

Le ONENIGHT de La Tavola Rotonda tornano in scena sul nostro canale DISCORD! Eventi singoli ed irripetibili dove potrete giocare una storia scritta SOLO per voi, un evento irripetibile che vi getterà nel mondo del gioco scelto dal Narratore a piè pari. Un modo per esplorare andando all’avventura i regolamenti più disparati, alcuni sconosciuti, altri vintage, altri ancora non pronti per il mercato ed altri così conosciuti che non hanno bisogno di presentazioni.
Le ONENIGHT sono pensate per essere fruibili da tutti ma, benché la prima volta non è richiesto alcunché, la seconda dovrete essere nostri soci per poter essere parte del gioco e se non sai come SOSTENERE la nostra associazione, allora ti invitiamo QUI (la pagina che spiega perché sostenere La Tavola Rotonda), così potrai avere maggiori dettagli.

CHI E’ IL NARRATORE?

Francesco ChiricoGame Master

Narratore poliedrico, giocatore profondo e lettore incallito di tantissimi giochi di ruolo. Appassionato ed Innamorato di Tales From the Loop è probabilmente il suo cavallo di battaglia!

QUAL E’ IL GIOCO?

Tales from the Loop è stato tra primi giochi di casa Free League che porta i giocatori negli anni ’80 distopici di Simon Stålenhag. Un gioco di ruolo di cui potete conoscerne anche di più grazie a Merl Inn e alle quattro chiacchiere che ci abbiamo fatto sopra: QUI

COME ISCRIVERSI?

Errore: Modulo di contatto non trovato.