C’era un tempo in cui tutto era fiorente, dove le persone potevano godersi il sole, le belle giornate, una vita piena e sana. Quel tempo divenne un tempo di disperazione quando il cielo si oscurò, quando la terra tremò e quando tutto fu avvolto da una follia inaudita. Da allora passò molto tempo, parecchio direbbe qualcuno, troppo direbbero altro, troppo poco per altri folli.
Oggi, non è più come allora. Da quando fu sconfitto il drago, da quando i maghi tornarono a calcare le vie del mondo alla ricerca di antichi testi, da quando il cielo mostrò di nuovo il suo bel colore azzurro. Oggi però per mettere qualcosa sotto i denti ho deciso di accompagnare qualche altro derelitto verso Xov’dar.
Spero solo che non sia un altro luogo inventato e che per raggiungerlo i miei compagni non tentino di uccidermi!
Bene, gli annunci del sabato si chiudono con un evento che richiede giocatori. Questa volta siamo ospiti di Ludico Game di Roma e giochiamo Giovedì 16 e cerchiamo 4 giocatori per infognarsi all’interno di Ruin Masters il gioco fantasy “OSR” di Riotminds! Non abbiate timore, abbiamo i palloncini!
CHI E’ IL NARRATORE?
Narratore da quasi 30 anni, chiacchierone, amante dei giochi di ruolo a tutto tondo e grande esploratore del GDR!
QUAL E’ IL GIOCO?
Ruin Masters è una delle ultime proposte di Riotminds derivato da un gioco più vecchio e fantasy. Una commistione in chiave OSR di Trudvang Chronicles e Drakar och Demoner con un’ambientazione tutta sua ed originale pronta a regalare grandi emozioni!