LA GIOSTRA DEI PERSONAGGI è una sfida che è stata raccolta per presentarvi ogni giorno per tutto il mese di dicembre (2021) uno personaggio. Ogni giorno, per 30 giorni, una scheda personaggio per un Gioco di Ruolo che abbiamo selezionato verrà quindi presentata su queste pagine e su tutti i relativi social.

1° DICEMBRE: RAYN

Wymark Grand, un combattente di nascita. Chi non ha avuto modo di conoscere il suo passato direttamente dalla sua bocca avrà sentito molte storie su di lui, sul padre, sul nonno ma soprattutto sulla madre. Proprio di lei, parlano molte voci su come nonostante le numerose ferite durante la Battaglia del Vallo sia riuscita a raggiungere Itwa. Molte voci raccontano che ella fosse già morta quando busso alle pesanti porte della città e che il figlio era ancora nel suo grembo. La verità però, la conosce solo Wymark e pochi della sua Fratria.

Wymark è un uomo di valore, come le leggende sulla sua nascita vogliono che sia. Cauto, come l’acqua immobile del Woos. Ciò non toglie che sa essere spietato contro coloro che alzano la mano contro la sua Fratria, contro di lui o contro coloro che ritiene degni di essere difesi.

SCHEDA PDF