LA GIOSTRA DEI PERSONAGGI è una sfida che è stata raccolta per presentarvi ogni giorno per tutto il mese di dicembre (2021) uno personaggio. Ogni giorno, per 30 giorni, una scheda personaggio per un Gioco di Ruolo che abbiamo selezionato verrà quindi presentata su queste pagine e su tutti i relativi social.

7 DICEMBRE: HEARH THE CITY BENEATH

“C’era un tempo in cui io e i miei compagni viaggiavo insieme” disse l’uomo col cappello strano facendo tintinnare le targhette identificative. “Quel tempo non c’è più, i miei compagni non ci sono più e tutto perché dovevamo scendere ancora di più. Dovevamo andare ancora più in profondità. Dovevamo per forza scendere oltre la linea di Vargat…” mentre il grilletto dell’arma scattava poco rassicurante vicino al tempia delle due guardia cittadine.

Voi ci avete mandato a morire ed oggi la vostra vita finirà allo stesso modo. Sarete perduti nella paura della morte” e ci fu il click, seguito dal gridolino acuto di una delle due guardie. La macchia di urina si allargava copiosa davanti ai pantaloni dell’altra guardia ma Kunthulga, non l’avrebbe potuta notare, era fin troppo lontano.

SCHEDA PDF