LA GIOSTRA DEI PERSONAGGI è una sfida che è stata raccolta per presentarvi ogni giorno per tutto il mese di dicembre (2021) uno personaggio. Ogni giorno, per 30 giorni, una scheda personaggio per un Gioco di Ruolo che abbiamo selezionato verrà quindi presentata su queste pagine e su tutti i relativi social.
10 DICEMBRE: KULT DIVINITY LOST
“Oh mio Signore ti prego, tieni lontani quei mostri” fece il prete guardando il crocifisso in legno. Le grandi porte della chiesa tremavano, scricchiolavano, perdevano forza ad ogni nuovo colpo della creatura immonda che voleva accedere in quel luogo sacro.
L’ultimo colpo fece spalancare i portali, l’aria gelida dell’inverno unità al vento ed alla pioggia di un cielo tempestoso si riversarono nella chiesa spegnendo di colpo tutte le candele dei fedeli. La bestia, nascosta nell’oscurità della notte, mostrava solo gli occhi fiammeggianti ed il fiato desideroso di sangue. Il giovane Sebastián cadde a terra sull’altare, impaurito, bianco in volto e con gli occhi spalancati. La bestia fece un passo in avanti ma dalla sagrestia arrivò la voce che bandì il mostro “Exsúrgat Deus et dissipéntur inimíci ejus: et fúgiant qui odérunt eum a fácie ejus”
Padre Justin brandiva il rosario di famiglia che illuminava più dei fulmini che dal cielo cadevano e la bestia svanì in un fumo tanto nero quanto l’abisso