ONE PAGE ADVENTURES
One Page Adventures, un’avventura per ogni pagina de La Tavola Rotonda e da quel 2014 ne abbiamo create tante, vissute tante che anche solo pensarci riempirebbe diversi libri. Con questo nuovo format pensiamo di offrire avventure di gioco di ruolo come le abbiamo vissute noi solo in modo diverso.
Le OPA (One Page Adventures) sono avventure che si affiancheranno ai MERL INN e dove daremo a tutti l’opportunità di scaricarle che si è soci oppure no. Alle volte pubblicheremo invece delle avventure più articolate, che vanno a comporre una serie ma in questo caso, saranno per i nostri Cavalieri Sostenitori per dirgli grazie di quello che fanno con il tesseramento e con il supporto all’associazione stessa.
Tutte le OPA sono avventure rapide, emozionanti e complete, contenute in una o due pagine. Ideale per chi cerca sessioni veloci senza rinunciare alla profondità narrativa, questo progetto offre una vasta gamma di mondi e generi, dal fantasy classico al cyberpunk, dal futuristico all’horror.
Come Associazione abbiamo davvero un sacco di cose da condividere e lo facciamo soprattutto attraverso i diversi network che internet ci mette a disposizione.
LA TAVOLA ROTONDA è una fucina di idee e di passioni, un luogo dove cerchiamo di mettere a frutto e di condividere con ognuno che vive il nostro mondo tutto ciò che ci passa per la testa: da video ad avventure, da chiacchierate su questo o quel gioco, racconti, storie, schede personaggio, eventi. Crediamo nella condivisione e vogliamo raggiungere sempre più persone possibili. Lo facciamo con la Newsletter (non invasiva ed assolutamente aperiodica) ma anche con i nostri canali social…
LA NOSTRA CAMELOT
Il nostro luogo speciale! E’ qui che creiamo i nostri MERL INN, ed è dove facciamo le nostre serate tutto l’anno:
- Sessioni di giochi di ruolo organizzate per campagne lunghe, brevi o oneshot;
- Serate dedicate alle miniature, con battaglie di Kill Team e non solo
- Serate dedicate al gioco da tavolo
Un luogo che possiamo chiamare casa, con centinaia di giochi, miniature pronte all’uso e perché no, anche per i gruppi dell’associazione che vogliono avere un luogo per se!