Scarica
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Scarica 25
  • Dimensioni file 10.49 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione 23 Maggio 2022
  • Ultimo aggiornamento 23 Maggio 2022

Summer Loop - Personaggi Pregenerati

Summer Loop è parte l'idea che abbiamo sviluppato per PLAY 2022, una serie di 3 oneshot, collegate tra loro e che i giocatori hanno sviluppato di giorno in giorno. Ognuna delle 3 storie è stata giocata in un singolo giorno della fiera di Modena del 2022 e quelle giocate, poi, sono state utilizzate come base per il giorno successivo per offrire ai giocatori una soluzione di continuità narrativa.

Questi, sono le schede pregenerate dei sei personaggi utilizzati per tutta la fiera:

Bea Åberg

La ragazza più Popolare della scuola la cui peculiarità è avere sempre una gomma da masticare in bocca ed un pacchetto sempre a disposizione. Bella, simpatica e soprattutto alla mano, Piace a Tutti, Odia i segreti ma ne tiene uno stretto che solo i suoi amici più cari conoscono: il padre ha una relazione segreta con una collega del Loop.

Henry Karlsson

Lo sportivo della scuola, l’asso dell’hockey che non si separa mai dal suo Puck (dischetto da hockey). Essere però così famosi rende difficile tenere nascosta la dislessia, non saper leggere bene è diventato un problema che la scuola ed i miei genitori hanno deciso di affrontare spostandomi in una classe speciale. So che è la cosa giusta da fare, lo so sempre, è il motivo per cui sono l’asso della squadra, come lo è mio padre nel corpo dei pompieri della città.

Jenny Akerman

Essere così fuori dagli schemi che persino l’etichetta di Stramba sta stretta a Jenny. Presa di mira da chiunque a scuola ma soprattutto da quelli più grandi, si fanno beffe di lei, del suo modo di vestirsi, del suo modo di truccarsi forse perché la trovano irraggiungibile, bella al punto da poter rivaleggiare con Bea Aberg ma dato che la lametta che porta con se è un deterrente per i più, nessuno la accosta alla bella e popolare ragazza. Peccato che Bea non sappia davvero quanto la ama.

Ögge Hägg

Genio del Computer con un Calcolatore Tascabile sempre con se, un compagno inseparabile che ha chiamato Brittany, come la ragazza che gli piace ma che non sa nemmeno che esiste. Costantemente alla ricerca del pezzo mancante per farsi notare ma che non riesce a trovare e per questo si dedica a Puzzle veri e propri che lo distraggono e con i quali ha tappezzato la Catapecchia Bergström, un lavoro sopraffino oltre il fatto che la Catapecchia è stata sistemata proprio per il fatto che lui è il ragazzo più Intelligente della Scuola.

Sten Berggren

Sten il Piantagrane, Sten Coltello, Sten Senza Soldi. Sono tutti nomi con cui è conosciuto e tutti assolutamente corretti. Quello che non sanno tutti però è che sono gli Amici di Sten la sua ragione di vita, l’unica cosa che non è stata spazzata via. Nonostante le dicierie su di lui, è tra i pochi ad aver aiutato Pidggy, un piccolo piccione con un ala spezzata trovato a scuola.

Tullia Strömberg

Se chiedessero per cosa è conosciuta Tullia, tutti direbbero per la sua enciclopedia. Ha sempre il libro giusto, al momento giusto, per l’argomento giusto ma nonostante tutti i libri a sua disposizione il segreto che aleggia intorno alla morte del padre è qualcosa che la fa soffrire ed è forse il motivo per cui legge così tanto, perché vuole risposte, spesso le ha e questo la rende la ragazza più intelligente della scuola.

Se vi piace questo contenuto e tutti gli altri che stiamo progettando, allora valutate la possibilità di supportare l'APS La Tavola Rotonda e di seguirla nelle sue attività.