Le Luci di Al-Bitra è un progetto nato nel febbraio 2021 a seguito della richiesta di alcuni giocatori di provare CORIOLIS – TERZO ORIZZONTE. Abbiamo scritto le sessioni, l’abbiamo giocato e la loro esperienza ci ha permesso di trasformare i pochi appunti e le idee confuse in qualcosa di più articolato e gestibile. Dopo qualche tempo eccolo qui:
- 11 personaggi pregenerati totalmente originali
- 1 scheda della nave
- un intero sistema: MARFIK
- 4 pianeti con ogni dettaglio utile e spunti d’avventura
- Tutte le immagini pronte all’uso da mostrare ai vostri giocatori
- 2 file audio
- quasi 30 pagina di informazioni, eventi, dettagli utili per giocare in toto questa avventura
Le Luci di Al-Bitra sono un’avventura gestibile in 4 o 5 sessioni ma molto dipenderà dalla velocità del gruppo, dalle idee che avranno e che saranno in grado di mettere in atto. Sentitevi liberi di usare questa campagna nella vostra, come spin-off o come incipit per qualcosa di vostro. Raccontateci pure sui nostri social dove avete usato le Luci, come vi siete trovati o anche se avete dei dubbi.
Coriolis©2021 Fria Ligan. Coriolis, e i loghi associati sono marchi registrati di Fria Ligan. Il sistema, tutti i personaggi delle singole ambientazioni di Coriolis e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Fria Ligan. Coriolis Edizione Italiana © 2021 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2021 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata. Questo è materiale di gioco autorizzato esplicitamente da Wyrd Edizioni ma non ufficiale. La Tavola Rotonda APS e Giuliano Gianfriglia sono gli autori di questo materiale.