Return to Dark Tower RPG è un gioco di ruolo fantasy ispirato al celebre gioco da tavolo, in cui i giocatori assumono il ruolo di eroi impegnati a fermare un Avversario malvagio che ha risvegliato la Torre Oscura. Il sistema di gioco è basato su meccaniche intuitive di dadi e gestione delle risorse, offrendo una narrazione collaborativa ricca di sfide epiche.
Mentre vi avvicinate a Elmwood, l’aria diventa pesante, carica di cenere e fumo. La strada, un tempo vivace, ora è una distesa di polvere e macerie. Le case che incontrate lungo il percorso sono abbandonate, le finestre spaccate, i tetti crollati. Qua e là, i resti carbonizzati di carri e baracche raccontano di attacchi recenti. Silenzio irreale avvolge tutto, interrotto solo da lontane urla soffocate e il ruggito del vento tra le rovine. Quando finalmente scorgete Elmwood, vedete le colonne di fumo che si alzano minacciose, mentre creature oscure pattugliano le strade devastate. La rovina è totale, e la battaglia è imminente.
Pronti a entrare ad Elmwood, affrontare il feroce Varkath il Sanguinario e scoprire qualche segreto dell’Avversario? Le sue truppe si stanno ammassando ed è sempre più imminente la sua ascesa sui quattro regni!